Convocazione Assessore alla Mobilità su Accordo di Programma per il Trasporto Ferroviario

14/mag/2014 08:14:08 Comitato Pendolari Siciliani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nota Stampa

I Comitati Pendolari e i Sindacati convocati dall'assessore regionale alla Mobilità Torrisi.

Si terrà giovedì 15 maggio, l'’incontro tra l’Assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Dott. Nico Torrisi, i Comitati Pendolari e i Sindacati per riprendere a discutere, dopo l'avvicendamento tra gli assessori ai trasporti Bartolotta e Torrisi, sull’Accordo di programma tra Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti Ministero dell’Economia e delle Finanze e Regione Siciliana per l’attuazione e il trasferimento delle funzioni e dei compiti di programmazione e amministrazione relativamente ai servizi ferroviari di interesse regionale e locale di cui all’art. 9 del d.lgs. 422/97 e all’art. 1 del d.lgs. 296/2000. L’appuntamento è stato fissato per le ore 12,00 presso i locali dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità in Via Leonardo Da Vinci 161.

Giosuè Malaponti �“ Presidente Comitato Pendolari Siciliani

-- 

Cordialità

Giosuè Malaponti - Presidente Comitato Pendolari Siciliani
recapiti: 3921727757 - 3475545402  - comitatopendolari@gmail.com  

www.comitatopendolari.it -  http://pendolarisiciliani.blogspot.com 

Ricevi questa comunicazione perché sei iscritto alla newsletter del Comitato Pendolari Siciliani, ti ricordiamo che i tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003), ma se non vuoi più essere aggiornato sulle novità del Comitato Pendolari puoi cancellare la tua iscrizione in pochi secondi rispondendo “CANCELLA ISCRIZIONE” all’indirizzo email comitatopendolari@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl