Treni a lunga percorrenza a rischio in Sicilia nel 2016

Treni a lunga percorrenza a rischio in Sicilia dal primo gennaio 2016, se il Ministero dei Trasporti non bandirà la gara per l'affidamento del servizio entro il 2015.

Persone Cordialità Giosuè Malaponti
Luoghi Sicily
Organizzazioni Commonwealth of Independent States
Argomenti botany

29/apr/2015 08:34:57 Comitato Pendolari Siciliani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nota Stampa

Treni a lunga percorrenza a rischio in Sicilia

Catania.Treni a lunga percorrenza a rischio in Sicilia dal primo gennaio 2016, se il Ministero dei Trasporti non bandirà la gara per l’affidamento del servizio entro il 2015.

Ringraziamo la natura per averci dato una mano, con il cedimento del viadotto Himera sulla A19, a far prendere in considerazione i tempi di percorrenza concordati oltre due anni fa con la sottoscrizione del CIS (Contratto Istituzionale di Sviluppo) firmato il 28/02/2013. Ci chiediamo cosa dovrebbe accadere per portare a conoscenza dei Comitati dei Pendolari Siciliani i contenuti di quel Contratto di Servizio per il trasporto ferroviario prima della sua sottoscrizione e che aspettiamo da oltre sei anni?
Giosuè Malaponti - Comitato Pendolari Siciliani - Ciufer

--
Cordialità

Giosuè Malaponti - Presidente Comitato Pendolari Siciliani - Ciufer
recapiti: 3921727757 - 3475545402  - comitatopendolari@gmail.com  
www.comitatopendolari.it -  http://pendolarisiciliani.blogspot.com 

Ricevi questa comunicazione perché sei iscritto alla newsletter del Comitato Pendolari Siciliani, ti ricordiamo che i tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003), ma se non vuoi più essere aggiornato sulle novità del Comitato Pendolari puoi cancellare la tua iscrizione in pochi secondi rispondendo “CANCELLA ISCRIZIONE” all’indirizzo email comitatopendolari@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl