“Riapertura linea ferroviaria Caltagirone-Niscemi-Gela Maggio 2011 - Maggio 2017”.-

06/mag/2017 14:17:10 Comitato Pendolari Siciliani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fiumefreddo di Sicilia, 05 maggio 2017


All’Assessore Regionale alle Infrastrutture

Al Dirigente Generale alle Infrastrutture

Al Direttore Compartimentale di RFI Spa

Al Presidente IV Commissione Ars

Alla Sezione Polizia Ferroviaria Stazione Fs Catania

Al Signor Sindaco del Comune di Caltagirone

Al Signor Sindaco del Comune di Gela

Al Signor Sindaco del Comune di Niscemi

Agli Organi di Stampa

Loro Sedi


Oggetto: Manifestazione 07 maggio 2017 - Stazione ferroviaria di Caltagirone per la “Riapertura linea ferroviaria Caltagirone-Niscemi-Gela Maggio 2011 - Maggio 2017”.-

L’8 maggio 2011 crollavano due arcate del viadotto ferroviario in territorio di Niscemi, contrada Angeli, della linea ferroviaria Caltagirone-Niscemi-Gela.

Il Comitato Pendolari Siciliani guidato da Giosuè Malaponti, con la presente invita le SS.LL. a voler intervenire alla manifestazione che si terrà domenica 07 maggio 2017 nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Caltagirone dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il Comitato Pendolari Siciliani e il C.I.U.Fe.R. (Comitato Italiano Utenti Ferrovie Regionali), ha organizzato negli anni successivi al crollo ed organizza per domenica 07 maggio 2017 una manifestazione per tenere viva l’attenzione e l’interesse su questa tratta ferroviaria, con lo scopo di sensibilizzare e sollecitare l’intervento della Regione Siciliana ad interessarsi sulle future sorti di questa importante arteria ferroviaria chiedendo a Rete Ferroviaria Italiana cosa vuole fare della Caltagirone-Niscemi-Gela a distanza di sei anni.

In Sicilia non crollano solo i ponti e i viadotti di strade ed autostrade ma anche i viadotti ferroviari non sono da meno.

Caltagirone-Niscemi-Gela Maggio 2011-Maggio 2017.

F.to Giosuè Malaponti - Comitato Pendolari Siciliani - Ciufer


--
Cordialità

Giosuè Malaponti - Presidente Comitato Pendolari Siciliani - Ciufer
recapiti: 3921727757 - 3475545402  - comitatopendolari@gmail.com  

Ricevi questa comunicazione perché sei iscritto alla newsletter del Comitato Pendolari Siciliani, ti ricordiamo che i tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003), ma se non vuoi più essere aggiornato sulle novità del Comitato Pendolari puoi cancellare la tua iscrizione in pochi secondi rispondendo “CANCELLA ISCRIZIONE” all’indirizzo email comitatopendolari@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl