Urban Design srl - Nuovo indirizzo di Posta Elettronica Certificata : urbandesignsrl@pec.it

Urban Design srl - Nuovo indirizzo di Posta Elettronica Certificata: urbandesignsrl@pec.it Urban Design srl ha attivato in questi giorni un indirizzo PEC (Posta elettronica certificata) Nonostante i recenti avvenimenti dimostrino che su questa tecnologia deve essere fatta ancora molta chiarezza, abbiamo deciso comunque di attivare un nostro indirizzo PEC (posta elettronica certificata) visto che i primi che dovranno essere dotati saranno gli Enti Pubblici ed i Professionisti con Partita IVA i quali per eventuali comunicazioni dovranno avere la disponibilità da parte del destinatario di un indirizzo PEC.

26/gen/2010 12.25.20 Lorenzo Pini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Urban Design srl ha attivato in questi giorni un indirizzo PEC (Posta elettronica certificata) Nonostante i recenti avvenimenti dimostrino che su questa tecnologia deve essere fatta ancora molta chiarezza, abbiamo deciso comunque di attivare un nostro indirizzo PEC (posta elettronica certificata) visto che i primi che dovranno essere dotati saranno gli Enti Pubblici ed i Professionisti con Partita IVA i quali per eventuali comunicazioni dovranno avere la disponibilità da parte del destinatario di un indirizzo PEC. Per tale motivo abbiamo deciso di dotare subito la ns. società di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata per garantire l’immediata disponibilità di tale servizio.

Ci teniamo a precisare che questo nuovo indirizzo dovrà essere utilizzato per inviare e ricevere e-mail solo da indirizzi PEC.

Rimangono attivi per cui i ns. indirizzi di posta elettronica usati fino ad oggi :

info@urbandesignsrl.com

lorenzo@urbandesignsrl.com

giacomo@urbandesignsrl.com

amministrazione@urbandesignsrl.com

areatecnica@urbandesignsrl.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl