Borgia e preferenze

26/feb/2010 15.11.37 Francesco Bosi - Udc Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anna Borgia candidata alla vicepresidenza per l’Udc. Bosi sul ripristino delle preferenze: “Se troviamo accordo, buon segnale per la Toscana”

 

È stata presentata questa mattina da Francesco Bosi, candidato alla presidenza della Regione Toscana per l’Udc, la candidatura per la vicepresidenza: è Anna Borgia, educatrice, madre di sei figli.

“La candidatura di Anna Borgia – ha commentato l’onorevole Bosi – è congeniale al nostro modo di fare politica, con lo spirito di servizio verso la comunità. Lei è la dimostrazione di un sistema di valori non solo enunciato ma praticato e porta avanti le nostre battaglie contro un sistema che vede la politica solo come uno scontro per il potere”.

Boni ha anche commentato positivamente le dichiarazioni di Rossi a favore del ripristino per la preferenza. “Da tempo ci battiamo in tal senso e la sua posizione dimostra come la nostra battaglia non è stata vana, ma comincia ad ottenere risultati concreti con l’obiettivo di riconciliare la politica con la gente e con i problemi reali. Spero che la Faenzi assuma la medesima posizione e si possa individuare alcuni punti comuni sui quali convergano i candidati presidente: sarebbe un buon segnale per la Toscana”.

 

 

 

Ufficio Stampa

Diletta Gorlei 339 4173989

Lapo Frangini  338 4521819

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl