BOSI (UDC)A RENZI : "UNITI PER DIFENDERE IL MAGGIO, MA OCCORRONO CAMBIAMENTI"

Francesco Bosi (Udc) ha inoltrato al sindaco di Firenze Matteo Renzi un messaggio relativo all'incontro promosso dal primo cittadino a tutti i parlamentari fiorentini per giovedì prossimo a Roma sulla situazione del Maggio Musicale.

21/apr/2010 16.08.33 Francesco Bosi - Udc Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
BOSI (UDC)A RENZI : “UNITI PER DIFENDERE IL MAGGIO, MA OCCORRONO CAMBIAMENTI”

L’on. Francesco Bosi (Udc) ha inoltrato al sindaco di Firenze Matteo Renzi un messaggio relativo all’incontro promosso dal primo cittadino a tutti i parlamentari fiorentini per giovedì prossimo a Roma sulla situazione del Maggio Musicale. In questo messaggio Bosi si scusa con Renzi per la sua assenza all’appuntamento a causa di impegni istituzionali già assunti in precedenza, ma lo rassicura che potrà contare sul suo apporto nei confronti di qualsivoglia iniziativa che si muova a difesa della massima istituzione culturale fiorentina.
Con l’occasione Bosi invita però il sindaco a promuovere iniziative per addivenire al più presto a un rinnovamento del Consiglio di Amministrazione e della gestione del teatro comunale.
“L’attuale assetto del CdA, la Soprintendenza e la Direzione Artistica debbono essere sottoposte ad attenta verifica tanto per garantirne una reale rappresentatività della realtà cittadina, quanto per superare carenze gestionali che non sfuggono a nessuno. Lo sforzo e l’impegno che si chiede al sindaco di Firenze è quello di ricercare al più presto una stringente rispondenza al ruolo che il Maggio deve svolgere sulla scena nazionale e internazionale pur con gli elementi di rigore finanziario che il contesto dell’economia nazionale richiedono. Sono certo che si possa fare di più e meglio anche a tutela dei tanti operatori che per questa istituzione danno il massimo impegno senza le più essenziali gratificazioni”



on. Francesco Bosi
Candidato Udc alla Presidenza della Regione Toscana
Ufficio stampa
ufficiostampa@francescobosi.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl