Primo maggio. A Toccafondi e Bosi

29/apr/2011 14.34.23 Francesco Bosi - Udc Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PRIMO MAGGIO. BOSI (UDC) A TOCCAFONDI: “TU E RENZI SBAGLIATE. SARÒ IN PIAZZA COI SINDACATI”

L’onorevole Francesco Bosi (Udc) risponde all’onorevole Toccafondi sulla vicenda del primo maggio a Firenze.
“Non condivido la solidarietà espressa da Toccafondi nei confronti del sindaco Renzi che si è meritato lo sciopero del primo maggio per non aver neppure tentato un accordo fra le organizzazioni del commercio e quelle dei lavoratori. Renzi fa proclami che mal si conciliano con i doveri di un sindaco che sono quelli di risolvere i problemi e non di crearli. Hanno torto Toccafondi e Renzi quando affermano che lo sciopero proclamato a Firenze è contro il sindaco. citando i casi di Siena, Pisa e Grosseto dove lo sciopero, tra l’altro, non si farà.
Si dimenticano di dire che in quelle province la contrattazione c’è stata. Il primo maggio è una festa importante, celebrata da sempre in tutto il mondo. È sbagliato metterla in discussione e pertanto sarò domenica in piazza della Repubblica a testimoniare la mia solidarietà e vicinanza ai sindacati dei lavoratori e ai valori che a questa celebrazione si accompagnano”.



on. Francesco Bosi
Ufficio stampa
ufficiostampa@francescobosi.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl