Promozioni alla Wall Street Institute Pisa

30/mag/2011 16.31.22 Tesene S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Corsi di inglese su misura per te, fino al 25% di sconto e un week end gratis all’estero!

 

Wall Street Institute, azienda con ben 39 anni di esperienza nel settore e a Pisa dal 2003 questo mese ti offre una speciale promozione. Chi sceglierà tra i programmi General o Business English avrà uno sconto fino al 25% e in più l’opportunità di vincere un week-end per due persone in una città del mondo!

Potrai imparare l’inglese grazie a personale altamente qualificato e sempre disponibile, con l’efficace metodo di Wall Street Institute, un metodo interattivo e personalizzato per ogni tipo di esigenza. Un progetto formativo realizzato secondo le tue necessità e che tenga conto dei tuoi impegni, che monitorerà i tuoi progressi fino al raggiungimento dell’obiettivo da sempre sognato di capire e parlare bene l’inglese. La promozione riguarda tutti coloro che seguiranno il programma di General English, il corso che ti permette di apprendere l’inglese sviluppando rapidamente le tue capacità di comprensione ed espressione della lingua e il programma di Business English per tutti coloro che sul lavoro vogliono comunicare con aziende internazionali, riuscendo ad interagire con partner commerciali esteri.

Un’opportunità da non perdere, potrai finalmente imparare l’inglese con un corso divertente e su misura per te approfittando di questo speciale sconto e della possibilità di vincere un meraviglioso viaggio per due persone! Per prendere visione del regolamento visita il sito http://www.wallstreet-pisa.it/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl