Hotel, ristorante e location esclusiva per cerimonie: Le Terre Rosse non smette di stupire

18/ott/2013 10:25:59 n.d. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se siete alla ricerca di un hotel a San Gimignano che sia confortevole, elegante, spazioso e che abbia una cucina tradizionale toscana, allora non c’è dubbio alcuno: la scelta ricade sull’hotel Le Terre Rosse. Le Terre Rosse nasce da un antico casolare ristrutturato e rimodernato per accogliere gli ospiti  in diverse camere, suite e appartamenti così da poter offrire a ciascuno il proprio spazio.

 Il bellissimo parco che sovrasta San Gimignano, con la terrazza a bordo piscina, farà vedere la Toscana sotto una nuova luce, a metà dalla passata tradizione e dall’innovazione continua che lo staff dell’hotel propone ai suoi ospiti. Oltre alle innumerevoli attività che si possono organizzare con personale addetto, come escursioni, passeggiate e degustazioni, c’è un’attrattiva speciale per tutti coloro che amano i sapori toscani: La locanda degli Artisti.

Uno dei ristoranti a San Gimignano più rinomati, La locanda è stata ristrutturata recentemente e si sviluppa sia all’interno che all’esterno a seconda del clima. Tutti i piatti sono realizzati solo con ingredienti freschi e di altissima qualità che incontrano la fantasia dello chef che con verdure, paste fresche e carni riesce a creare sempre dei veri capolavori. Al ristorante La Locanda degli Artisti sono benvenuti proprio tutti: gli ospiti dell’hotel e chi soggiorna altrove, con la possibilità di organizzare anche rinfreschi, cerimonie, compleanni e party privati grazie ad uno staff attento e professionale che provvederà a rendere ogni evento indimenticabile.

 

 La selezione di vini del ristorante è davvero pregiata e, essendo proprio nella zona del Chianti, riguarderà i prodotti locali Doc come il Chianti Colli Senesi, il Chianti Classico, il Chianti Riserva, il Brunello di Montalcino e il Nobile di Montepulciano. Chi soggiorna in hotel, inoltre, potrà approfittare anche di una colazione con affaccio su terrazza e su parco per iniziare la giornata con allegria e buon umore, grazie anche alla bontà infinita di dolci preparati in casa, formaggi, verdure, croissant e quant’altro rallegri il palato di ognuno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl