Firenze bando giovani coppie

Firenze bando giovani coppie La giunta, del Comune di Firenze, su proposta dell'assessore alle politiche per la casa Claudio Fantoni, ha approvato un Fondo di Garanzia e un bando pubblico "per la concessione a 100 giovani coppie di una garanzia a sostegno del pagamento del mutuo per l'acquisto.

26/ott/2009 19.52.50 www.contributicasa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La giunta, del Comune di Firenze, su proposta dell’assessore alle politiche per la casa Claudio Fantoni, ha approvato un Fondo di Garanzia e un bando pubblico “per la concessione a 100 giovani coppie di una garanzia a sostegno del pagamento del mutuo per l’acquisto. Il Fondo di Garanzia ha come obiettivo di coprire le rate di mutuo per un massimo di 10.000 euro e per una durata di 10 anni a 100 giovani coppie inserite nella graduatoria che si dovessero trovare in comprovata difficoltà economica, i cui componenti non superino i 35 anni di età, residenti nel Comune di Firenze o che almeno uno dei componenti lo sia stato per un periodo non inferiore a cinque anni, che abbiano acquistato da meno di dodici mesi o che acquisteranno entro nove mesi dalla pubblicazione del bando una casa nel Comune di Firenze.
fonte www.contributicasa.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl