Ater UMbria nuove case per giovani coppie

31/mar/2010 18.55.19 www.contributicasa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 Ammonta a tre milioni e ottocentomila euro la somma stanziata dal Consiglio di amministrazione dell'Azienda territoriale per l'edilizia residenziale pubblica di Perugia per contribuire al finanziamento di due programmi regionali di edilizia residenziale, per la quota non coperta dai contributi della Regione.  
  Obiettivo dei lavori, come spiegato dall’Ater ,è di  ricavare 13 alloggi da destinare alla locazione con canone calmierato per giovani coppie che intendano insediarsi nel centro storico cittadino. L’altro progetto programmato  , del quale l'Ater di Perugia contribuira' per circa 2.100.000 euro,  prevede la realizzazione di 55 alloggi in vari comuni della provincia da destinare alla locazione sociale, diciotto dei quali saranno acquisiti prossimamente nel territorio comunale di Perugia.Infine un ultimo progetto  prevede la realizzazione di 18 alloggi destinati alla locazione permanente a Spoleto.

Fonte www.contributicasa.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl