Gli angeli della finanza in aiuto ad imprenditori e famiglie in difficoltà, al via i primi incontri gratuiti

04/feb/2014 18:44:53 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

In aiuto ad imprenditori e famiglie

arrivano gli angeli della finanza, al via i primi incontri gratuiti. 

 

Città di Castello, 04 febbraio  2014 – E’ partita il 24 gennaio l’associazione Angeli della Finanza   La sede operativa è in Umbria , Città di Castello. Voluta e fondata da Domenico Panetta, (Presidente) formatore in campo economico immobiliare, e l’Avv. Emanuela Splendorini che ricoprirà la carica di vicepresidente,   scopo della nostra associazione è quello di aiutare imprenditori e famiglie in gravi situazioni economiche. Opereremo su tutto il territorio italiano. Come partner abbiamo i City Angels Italia Onlus, fondata dal Mario Furlan formatore e giornalista del Tg com.

 

Numerose sono state le email ricevute da tutt’Italia, addirittura anche dalla Sardegna di famiglie ed imprenditori che chiedono aiuto e poter far fronte alla crisi – Abbiamo incontrato dal 26 gennaio ad oggi presso la nostra sede operativa il Venerdì dalle 19 alle 20.30, circa 120 persone tutte con un minimo comune denominare “ il non riuscir a far fronte ai costi della vita” – Una nota positiva che qualcuno ci ha già contatto per aprire una sede nella propria città, Cecina, stiamo valutando se è opportuno partire sin da subito o attendere che almeno la sede centrale carburi per bene. Sul nostro web site possono trovare le date dei primi incontri totalmente GRATUITI.

 

Confidiamo nell’aiuto della camere di commercio e dei comuni italiani, disponibili ad organizzare eventi totalmente gratuiti a favore delle famiglie e degli imprenditori italiani. Settimana prossima divulgheremo il programma dei primi incontri con imprenditori e famiglie, ovviamente incontri gratuiti. Chiunque voglia partecipare può contattarci via email dal nostro web site. www.angelidellafinanza.org.

 

Dal 2008 ad oggi sono 2000 i suicidi avvenuti a  causa della crisi, nella maggior parte dei casi imprenditori e famiglie vengono lasciati soli, in balie degli eventi e dei lori problemi, sino a meditare per poi compiere gesti estremi.

 

L’augurio e che possano esserci col tempo numerosi sedi in Italia della nostra Associazione  e magari di ridurre il caso di mortalità per colpa della crisi. Avremo anche un sito internet dove chiunque potrà contattarci. www.angelidellafinanza.org.- email : segreteria@angelidellafinanza.org

Per informazioni alla stampa:

               Ufficio stampa Angeli della Finanza

             

                

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl