"L' Associazione Angeli della Finanza sfida la crisi"

17/feb/2014 14:15:32 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Angeli della Finanza

Associazione in aiuto ad imprenditori e famiglie vittime della crisi

 

Comunicato Stampa

"Gli angeli della Finanza sfidano la crisi"

Città di Castello 17 febbraio 2014  - Iniziati i primi incontri con famiglie ed imprenditori, numerose le aziende e famiglie ricevute, situazioni drammatiche, da una stima il reddito pro capite mensile dei nostri associati si aggira intorno a 1500 euro al mese, molti con mutui a carico di circa 700 euro e qualcuno con rate che raggiungono i 1200 euro. 

La nota da sottolineare e che tutti hanno trovato atteggiamenti ostili da parte di banche e finanziarie nel rinegoziare la propria situazione debitoria - Tale rigidità sottolineano i leader dell'associazione Domenico Panetta e  Emanuela Splendorini non fa altro che aggravare la situazione economica dei nostri assistiti, che evidenziamo sono in situazioni economiche disagiate non per la loro non diligenza ma imputabili senza ombra di dubbio al crisi economica che invade la nazione intera.

Abbiamo programmato per il 28 febbraio un incontro gratuito di due ore a Città di Castello con imprenditori e famiglie in difficoltà chiunque voglia partecipare può contattare la nostra segreteria (segreteria@angelidellafinanza.org) o chiamare al numero 075 96 96 983. L'ingresso é gratuito e chi lo ritiene opportuno può divenire socio della nostra Associazione e beneficiare del nostro supporto in maniera gratuita. Nota positiva che hanno richiesto la nostra presenza in eventi la cui tematiche è la crisi e l'economia in altre città d'Italia.

Soddisfazione per il nostro operato é stata espressa anche dal fondatore dei City Angels Mario Furlan, che ricordiamo essere in partnership con la nostra iniziativa di solidarietà.

----------------–------------------------------------------------------------------------------------------

Ufficio Stampa Angeli della Finanza

Tel. 075 9696 983

Email segretaria@angelidellafinanza.org  Web site: www.angelidellafinanza.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl