Gli angeli della Finanza si attivano per la raccolta firme, presenteremo un disegno di legge

03/apr/2014 12.02.35 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Associazione Angeli della Finanza

In aiuto ad imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi 

 

comunicato stampa 

 

 

" Gli Angeli della Finanza si attivano per la raccolta firme: presenteremo un nostro disegno di legge che tuteli imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi." 

 

 

Città di Castello, 03 aprile 2014   La nostra associazione si attiva e lo fa in modo concreto abbiamo iniziato con la divulgazione dei nostri adesivi a Città di Castello, diversi imprenditori hanno aderito alla nostra iniziativa con gran calore e voglia di cambiare le cose, per rendere nitido il nostro operato abbiamo creato una sezione i nostri amici sul nostro web site dove chiunque può vedere chi ci sostiene ma soprattutto vedere i contributi che ci vengono donati, non credo esistano organizzazioni che rendono pubbliche le loro entrare, noi abbiamo deciso di farlo chiunque può rendersi conti che ci sosteniamo con pochi euro, ciò dimostra che con poco si può fare tanto dichiara il Presidente Domenico Panetta.

 

Non solo a Città di Castello ci stiamo muovendo, il 6 aprile saremo presenti alle fiere di mezza Quaresima a Sansepolcro dove avremo un banchetto in Piazza Torre di Berta. Procederemo con la divulgazione di depliant che descrivono il nostro operato e una raccolta firme per presentare un nostro disegno di legge che tutela imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica, ne occorrono tante 50.000 e l’aiuto di tutti. Crediamo che il Governo debba essere prensente nella vita quotidiana e ridare dignità ai cittadini, crediamo che chiunque abbia accesso al credito debba avere un solo garante che non siano i genitori e i fratelli ma bensì lo Stato. Siamo disposti ad incontrare qualsiasi bandiera politica per spiegare il nostro progetto che non è ne impossibile ne folle se consideriamo ciò che viene fatto quotidianamente. Un piano che prevede alloggi per tutti i cittadini con possibilità di riscatto finale del cespite a tassi garantiti dal Governo e con lo stesso garante dell’operazione. Abbiamo un motto  che uso spesso nel mondo della formazione continua Domenico  : Se ci credi, Si può fare! Quindi andiamo avanti con la solita determinazione, sempre schierati al fianco in imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi.

 

Cerchiamo volontari che ci aiutano nel nostro progetto, che vadano a trovare imprenditori presso le loro aziende, raccogliere i loro pareri, le loro proposte per poi valutarle e magari raggrupparle in un disegno di legge da presentare al nostro Governo.   

 

Chiunque può aiutarci e candidarsi come volontario basta visitare il nostro web site www.angelidellafinanza.org oppure inviare email a: segreteria@angelidellafinanza.org

__________________________________________________________________ Ufficio stampa Angeli della Finanza

              Avv.to Emanuela Splendorini -  Domenico Panetta

               Email : segreteria@angelidellafinanza.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl