Città di Castello: 4 maggio corso per diventare un volontario negli Angeli della Finanza

14/apr/2014 11.51.44 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Città di Castello, 14 aprile 2014 –  Gli Angeli della Finanza propongono il corso per diventare un volontario negli Angeli della Finanza. Stiamo tentando di ampliare il nostro organico nella sede centrale di Città di Castello, in breve tempo siamo già diventati in 11 volontari, non poco per un associazione nata ad inizio anno. Quindi abbiamo deciso di aumentare il numero dei nostri volontari creando un apposito corso, un full immersion di un giorno dove al termine i partecipanti riceveranno un nostro attestato e saranno “Angeli” effettivi. La partecipazione è gratuita. Con queste parole Il vicepresidente Emanuela Splendorini, di professione avvocato esprime tutte la sua felicità nel vedere che sempre più gente si avvicina alla nostra realtà associativa.

 

Non è l’unica iniziativa che stiamo portando avanti, dividiamo il nostro operato in due parti : la prima è l’aspetto tecnico affidato ai professionisti che prestano volontariato per risolvere i casi di imprenditori e famiglie che di volta in volta si presentano, la seconda parte riguarda l’operatività sul territorio, la presenza. Presto attiveremo dei corsi gratuiti di due volte al mese per le donne imprenditrici sulla difesa personale, continueremo con i nostri banchetti di raccolta firme per poter presentare il nostro disegno di legge, che vede lo Stato garante nei mutui dei cittadini. Soddisfatto dell’operato è Domenico Panetta che ringrazia di cuore tutti i volontari che ci aiutano, siamo un gruppo motivato, pieno di entusiasmo e lealtà, spesso queste componenti portano ad ottenere risultati sorprendenti, siamo davvero contenti, il 4 giugno saremo ospiti a Radio Lombardia e Milano Channel dove avremo modo di parlare del nostro operato. Intanto vi aspettiamo il 4 maggio, il luogo della full immersion verrà comunicato al momento dell’iscrizione.

 

.   

   Chiunque può aiutarci e candidarsi come volontario basta visitare il nostro web site      

           www.angelidellafinanza.org oppure inviare email a: segreteria@angelidellafinanza.org

__________________________________________________________________

     Per informazioni alla stampa : Ufficio stampa Angeli della Finanza

     Email : segreteria@angelidellafinanza.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl