MIGLIAIA GLI OPUSCOLI DISTRIBUITI A VICENZA PER SFATARE IL MITO DELLA DROGA

MIGLIAIA GLI OPUSCOLI DISTRIBUITI A VICENZA PER SFATARE IL MITO DELLA DROGA Si è svolta nella mattinata di ieri a Vicenza una vasta distribuzione di opuscoli informativi sulle principali droghe in uso attualmente nella società.

05/mar/2010 18.17.35 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è svolta nella mattinata di ieri a Vicenza una vasta distribuzione di opuscoli  informativi sulle principali droghe in uso attualmente nella società. Oltre 3000 copie di opuscoli sono stati consegnati direttamente nelle mani di nonni, genitori, insegnanti, e giovani che affollavano il centro cittadino.

Diversissime le reazioni delle persone che durante la distribuzione si sono soffermati con i volontari per esprimere opinioni, difficoltà o qualsiasi sorta di commento sul soggetto della droga. Soddisfatti i volontari, che entrando in contatto personalmente con i cittadini, sono riusciti a trasmettere il messaggio di quanto sia importante - per sfatare il mito della droga - il rapporto famigliare, la tradizione e i valori morali.

"E' facile parlare di droga" sostiene una giovane ragazza, che ha deciso di sensibilizzare il vasto pubblico sui danni che essa comporta "la droga è droga e può uccidere". Questa la sua triste esperienza familiare, in cui la droga nell'arco di soli 3 anni ha rubato la vita del fratello di 19 anni.

L'iniziativa dei volontari del gruppo "Amici di L. Ron Hubbard" della Missione della Chiesa di Scientology di Vicenza, continuerà come avviene regolarmente in ogni città d'Italia da parte delle diverse associazioni di volontariato impegnate nel trasmettere i fatti e la verità sulla droga attraverso l'informazione contenuta negli opuscoli informativi forniti gratuitamente dalla Fondazione per un mondo libero dalla droga.  Gli opuscoli, tradotti in oltre 20 lingue, sono anche disponibili a chiunque con una semplice richiesta al sito www.drugfreeworld.org.

Intanto i volontari vicentini segnalano che il prossimo appuntamento è per la  giornata di domani, sabato 6 marzo dalle ore 8.30 alle 13.00 dove saranno presenti al mercato di Creazzo.    

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl