E' online il sito web della candidata Maria Rita Busetti per la Città di Thiene

È online il sito web della candidata Maria Rita Busetti per la Città di Thiene.

Persone Carlo, Maria Gioia, Manuela Dal Lago, Maria Rita Busetti
Luoghi Thiene, Padova, Veneto, Vicenza, Thiene
Organizzazioni Lega, Ministero della Pubblica Istruzione, Associazione Nazionale Comuni Italiani
Argomenti politica, istituzioni, ministeri

09/mar/2012 05.45.14 PinkMedia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Informazioni sul candidato, sondaggi, spazio per i cittadini, biografia, news, calendario, blog. C'è davvero tutto nel nuovo sito internet di Maria Rita Busetti, sindaco di Thiene e candidato alle prossime amministrative di maggio. Che da oggi, all'indirizzo www.mariaritabusetti.it , risponde anche ai cittadini grazie ad un filo diretto creato per confrontarsi e raccogliere pareri, suggerimenti e segnalazioni durante la campagna elettorale, in vista del primo turno il 6 e 7 maggio e del ballottaggio del 20 e 21 maggio. Un sito accattivante, che gioca sul bianco e nero, e che vuole rilanciare un messaggio forte per la Thiene del futuro. Altri cinque anni per completare il lavoro dice il candidato sindaco Maria Rita Busetti, che ha scelto la frase “Al popolo non interessa un governo buono, ma un governo giusto!” per aprire la homepage del suo sito personale. 

 

Programma, blog discussione, argomenti sui quali intervenire e contribuire con la propria opinione, calendario degli appuntamenti. E poi ancora scrivimi, sezione “voce al cittadino”, con lo spazio per rispondere a sondaggi, consultare dati, inviare suggerimenti, segnalare problemi e comunque partecipare attivamente alla campagna elettorale. E ancora Seguimi, news, risultati campagna elettorale. Biografia e fotografie del candidato sindaco.

 

Un sito che consente di scoprire anche le passioni del sindaco di Thiene Maria Rita Busetti, la sua storia e la lunga e importante esperienza politica vissuta finora. Assessore in comune a Thiene dal 1995, prima con delega ai Servizi Sociali e poi, dal 1996 al 2002, Vicesindaco e responsabile della Pubblica Istruzione, Cultura, Sociale, Politiche giovanili e Anagrafe del Comune. Ancora in giunta a Thiene dal 2002 al 2004, quando lascia il comune per la Provincia, chiamata dall'allora Presidente Manuela Dal Lago a ricoprire la carica di Assessore Provinciale alla Mobilità fino al 2007. Sindaco del Comune di Thiene dal 2007, ricopre anche le cariche di Segretario Provinciale della Lega Nord di Vicenza e di Vicepresidente di ANCI Veneto.

 

Mamma di due figli, Maria Gioia e Carlo (gemelli), laureata all'Università di Padova, docente di ruolo di lingua e letteratura italiana nelle scuole medie superiori fino al 2005, ha tra le sue grandi passioni l'arte, la musica e lo sport. Predilige la montagna, il volo libero con il parapendio e il tiro a segno.

 

Il ruolo del politico – dice - è quello di comprendere le necessità della realtà territoriale in cui vive e tradurre questi bisogni in soluzioni”. 

 

E' convinta che sopra ogni cosa si debba dare fiducia ai giovani, perchè solo così avremo un futuro.

 

L'appuntamento con i cittadini quindi è sul sito www.mariaritabusetti.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl