“Marca Solidale” celebra la famiglia nella prossima Assemblea Annuale, prevista per domenica 29 aprile.

27/apr/2012 16.24.36 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 29 aprile tutti i soci di “Marca Solidale”, la società di mutuo soccorso nata su iniziativa di Banca della Marca, sono invitati a Godega di Sant’Urbano (TV) per l’usuale Assemblea Annuale. L’appuntamento rappresenta l’occasione per tracciare un resoconto del lavoro svolto nel 2011 e informare eventuali nuovi utenti, oltre che essere un felice momento di convivialità e di “festa della famiglia”.

 

La società di mutuo soccorso Marca Solidale, è lieta di annunciare nella giornata di domenica 29 aprile, l’annuale Assemblea del Socio che si terrà presso il Palaingresso Fiera di Godega di Sant’Urbano (TV).

Durante la mattinata verrà proposta una breve carrellata sui lavori svolti nel 2011, ricordando le iniziative intraprese ed i servizi messi a disposizione e sarà possibile assistere a due interessanti interventi. Il primo, di grande interesse pubblico, riguarderà i nuovi pilastri della previdenza integrativa, in risposta alla nuova riforma sulle pensioni che modificherà in modo radicale il sistema pensionistico; il secondo, mediato dal Dr. Antonio Maccioni, Primario del Policlinico San Giorgio di Pordenone, si focalizzerà invece sulla sindrome plurimetabolica.  Si proseguirà con un conviviale pranzo a base di carne allo spiedo, gentilmente offerto da Marca Solidale, che ha inoltre organizzato spazi gioco per i bambini con animatori e baby sitter cosicché questo incontro sia una vera e propria festa tra le famiglie dei soci e coloro che vogliono conoscere ed avvicinarsi alla Società.

 

Il principio ispiratore alla base della nascita del credito cooperativo Banca della Marca è quello della solidarietà e della mutualità reciproca tra soci, clienti e l’istituto stesso; per favorire e dare concretezza a questa filosofia, nel 2007 è nata “Marca Solidale”. Aderendo alla società di mutuo soccorso viene rilasciata una tessera nominativa che garantisce l’accesso ad una serie di servizi convenzionati (indicati nel regolamento CartaMutuasalus) e vantaggi che spaziano dall’ambito socio-sanitario a quello culturale, turistico e di previdenza economica. Ad oggi i soci sono ben 4.641 e nel corso del 2011 hanno avuto la possibilità di aderire a diverse attività tra cui: screening medici, esami del sangue, il finanziamento “600 a 0” (a spese e tasso zero) e partecipazione a spettacoli locali come il Nabucco all’Arena di Verona; per il 2012 sono già in programma nuove iniziative come finanziamenti per viaggi studio, rimborsi ULSS e, grazie alla convenzione con Alpitur, pacchetti vacanze per famiglie a prezzi agevolati.

Per l’Istituto di Credito Cooperativo Banca della Marca infine si avvicina anche il momento della propria “Assemblea annuale dei Soci”, prevista per domenica 6 maggio 2012.

 

 

 

Banca della Marca

La storica Cassa Rurale di Orsago fonda le sue radici 110 anni fa, dando origine nel 2001, grazie alla fusione tra la BCC di Orsago e BCC Altamarca. a Banca della Marca. Oggi Banca della Marca conta 33 agenzie locali, di cui 26 nella sola provincia di Treviso, con la collaborazione totale di oltre 250 dipendenti e che persegue da anni una politica di sviluppo di marcata vocazione locale, grazie alle attività di tipo culturale, sociale ed economico sul territorio.

 

Per ulteriori info:

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl