Riconfermato il Gruppo Samo Industries nel Consiglio Direttivo Nazionale di Assobagno

13/feb/2017 17:42:13 Terzomillennium Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Verona, Febbraio 2017 - Si è svolta il 7 febbraio presso la sede di FederlegnoArredo, lʼAssemblea Generale dei Soci di Assobagno dedicata allʼelezione del nuovo Consiglio Direttivo e del suo Presidente. Il Gruppo Samo Industries è stato riconfermato come membro del Direttivo di questa prestigiosa associazione per il prossimo quadriennio, a rappresentarlo la Dott.ssa Chiara Suppiej, Direttore Marketing del Gruppo. 

Un riconoscimento istituzionale che dà ancora più pregio alle aziende del Gruppo, Samo e Inda, leader nel settore dellʼarredobagno a livello internazionale. 

“Oltre ai tavoli tecnici in cui le imprese associate possono essere coinvolte, il ruolo dellʼassociazione è quello di accompagnare le aziende focalizzandosi sulle leve che permettono di essere competitivi come realtà produttrici italiane nel contesto internazionale” ha affermato Chiara Suppiej, Direttore Marketing del Gruppo Samo Industries. “Fondamentale, quindi, il confronto con gli altri operatori del settore, creando sinergie per fini comuni”. 

Assobagno è una delle più autorevoli associazioni aderenti a FederlegnoArredo all'interno del sistema Confindustria e ad oggi unisce più di 153 aziende per diffondere una vera e propria cultura del mondo dellʼarredobagno.

 

Samo 

Via Cav. Orvile Venturato,1

37040 Bonavigo (VR)
T. +39 0442 73018

samo@samo.it

www.samo.it

 

Terzomillennium press office 

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl