Rassegna Note di Natale alla Zippilli

Rassegna Note di Natale alla Zippilli Con L'esibizione del duo "FREVO GUITAR" (Massimo di Gaetano e Alessandro Di Gregorio alle chitarre), in programma venerdì 8 gennaio alle ore 18, riprende il ciclo di concerti in programma presso l'Auditorium della Scuola Media Zippilli inserito nella rassegna "Note di Natale", organizzata dall'Amministrazione comunale di Teramo in collaborazione con l'Istituto Superiore di Studi Musicali "Gaetano Braga" e con l'Associazione Benedetto Marcello.

08/gen/2010 12.53.13 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Con L'esibizione del duo "FREVO GUITAR" (Massimo di Gaetano e Alessandro Di Gregorio alle chitarre), in programma venerdì 8 gennaio alle ore 18, riprende il ciclo di concerti in programma presso l'Auditorium della Scuola Media Zippilli inserito nella rassegna "Note di Natale", organizzata dall'Amministrazione comunale  di Teramo in collaborazione con l'Istituto Superiore di Studi Musicali "Gaetano Braga" e con l'Associazione Benedetto Marcello.
Martedì 12 gennaio si esibirà la pianista Laura Sinigaglia.

Laura Sinigaglia ha studiato con la Prof.ssa Anna Gorgoglione e, successivamente, con il M° Antonio Castagna, con il quale  si è diplomato nell'a.a. 2008/09 con il massimo dei voti.
Affianca all'attività classica quella di canto moderno e di canto jazz.
E' iscritta, contestualmente, alla Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università di Bologna.


Ufficio Stampa Istituto Braga


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl