Il Convitto Giannone si affida a Strive per la sua campagna di comunicazione

Il Convitto Giannone si affida a Strive per la sua campagna di comunicazione Il Convitto Pietro Giannone, Scuola Secondaria di Primo Grado Statale fondata nel settecento, situata nella centrale Piazza Roma a Benevento, ha avviato la campagna di preiscrizione ai corsi 2010-2011 per alunni delle scuole primarie.

16/feb/2010 11.11.11 Strive Marketing e Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Convitto Pietro Giannone, Scuola Secondaria di Primo Grado Statale fondata nel settecento, situata nella centrale Piazza Roma a Benevento, ha avviato la campagna di preiscrizione ai corsi 2010-2011 per alunni delle scuole primarie.
L'istituto,per fare ciò, si è avvalso della consulenza tecnica di esperti del settore comunicazione,i consulenti Strive.
La campagna studiata si è focalizzata sullo sviluppo grafico di depliant accattivanti, l'affissione di manifesti 70x100, la realizzazionee il passaggio su emittenti locali di spot tv.
A questo si devono aggiungere le attività comunicative on-line come le recensioni su siti e forum e la creazine di una pagina dedicata su Facebook, il social networkk più importante al mondo.

Lo scopo della campagna è quello di spingere al maggiore afflusso di iscrizioni per la nuova nnualità scolastica.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl