Bergamo, 22 giugno 2010. PROGETTO INSERIMENTO DISABIL LA COSTITUZIONE DI UNA RETE EFFICACE

Obiettivo principale del progetto è stato quello di favorire l'incremento dell'occupazione e dell'occupabilità lavorativa delle persone disabili attraverso la creazione ed il consolidamento di una rete di soggetti in grado di garantire in modo efficace l'erogazione dell'intera filiera dei servizi finalizzati all'inserimento lavorativo (accoglienza, orientamento, formazione, incontro domanda-offerta, work-experience, tutoraggio e accompagnamento al lavoro).

11/giu/2010 13.00.10 Fondazione IKAROS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fondazione IKAROS, in collaborazione con IL CONSORZIO MESTIERI E GLI AMBITI TERRITORIALI DI BERGAMO E DALMINE, vi invita alla presentazione degli importanti risultati ottenuti in riferimento al “Progetto quadro per gli AMBITI di BERGAMO E DALMINE – piano integrazione disabili 2007-2009”.

 

Obiettivo principale del progetto è stato quello di favorire l’incremento dell’occupazione e dell’occupabilità lavorativa delle persone disabili attraverso  la creazione ed il consolidamento di una rete di soggetti in grado di garantire in modo efficace l’erogazione dell’intera filiera dei servizi finalizzati all’inserimento lavorativo (accoglienza, orientamento, formazione, incontro domanda-offerta, work-experience, tutoraggio e accompagnamento al lavoro).

 

L’incontro sarà l’occasione per presentare i RISULTATI ottenuti, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, il SISTEMA DI RETE TERRITORIALE  e le METODOLOGIE sperimentate attraverso l’applicazione di prassi operative efficaci.

 

 

 
Martedi 22 giugno 2010
Ore 10.30-13.00

 

“L’INSERIMENTO E L’INTEGRAZIONE  LAVORATIVA DEI DISABILI ATTRAVERSO LA COSTITUZIONE DI UNA RETE TERRITORIALE EFFICACE”

 

Sede da definirsi

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl