Saggi finali Istituto Braga - sede di Giulianova

Allegati

15/giu/2010 13.22.06 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

- Mercoledi' 16 giugno 2010, alle ore 18, presso la Sala Congressi Kursaal, avranno inizio i saggi finali della sede staccata di Giulianova dell'Istituto Superiore di Studi Musicali "Gaetano Braga" di Teramo. Si esibiranno gli allievi della scuola di Pianoforte, docente Erika Vicari, e della scuola di Violoncello, docente M° Matteo Scarpelli.

- Giovedì 17 giugnoalle ore 18, sempre presso il Kursaal, il saggio sarà dedicato agli strumenti a fiato: suoneranno gli alunni della scuola di Clarinetto (Docente Federico Paci), della scuola di Tromba (docente Guglielmo Palazzese) e del corso di Musica d'insieme per strumenti a fiato (Docente Romeo Petraccia).

"L'Istituto Braga per la città" è il leit-motiv degli spettacoli che si protrarranno per tutto il mese di giugno e che  avranno luogo a Teramo nell'Auditorium di Santa Maria a Bitetto, nel Chiostro di San Giovanni, nella nuova sala "Kairos Centro Giovani" e nell'Istituto Comprensivo "D'Alessandro", e a Giulianova nella Chiesa di Sant'Antonio e nella sala conferenze del Kursaal.
L'iniziativa vedrà coinvolti circa 200 alunni di vecchio e di nuovo ordinamento mettendo in risalto l'attività solistica, quella della musica d'insieme e quella orchestrale.

Il cartellone degli spettacoli è in rete all'indirizzo http://www.istitutobraga.it/PDF/saggifinali2010.pdf

Ufficio Stampa Istituto Braga


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl