Saggi finali Istituto Braga - sede di Giulianova

Allegati

16/giu/2010 10.43.03 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
- Venerdì 18  giugno 2010, alle ore 18, presso la Sala Congressi Kursaal, si svolgerà il saggio degli alunni di Pianoforte della Prof.ssa Linda Piovano. Lo spettacolo, dal titolo "Giovani pianisti interpretano la società tecnocratica" sarà coordinato da Maica Tassone. Le esibizioni musicali si articoleranno in quattro momenti definiti come: 1) Musica come espressione estetica, 2) Musica e tempo, 3) Musica e cinema, 4) L'altra faccia del reale.

"L'Istituto Braga per la città" è il leit-motiv degli spettacoli che si protrarranno per tutto il mese di giugno e che  avranno luogo a Teramo nell'Auditorium di Santa Maria a Bitetto, nel Chiostro di San Giovanni, nella nuova sala "Kairos Centro Giovani" e nell'Istituto Comprensivo "D'Alessandro", e a Giulianova nella Chiesa di Sant'Antonio e nella sala conferenze del Kursaal.
L'iniziativa vede coinvolti circa 200 alunni di vecchio e di nuovo ordinamento mettendo in risalto l'attività solistica, quella della musica d'insieme e quella orchestrale.

Il cartellone degli spettacoli è in rete all'indirizzo http://www.istitutobraga.it/PDF/saggifinali2010.pdf

Ufficio Stampa Istituto Braga

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl