Comunicato stampa Collegio Docenti Braga

Comunicato stampa Collegio Docenti Braga COMUNICATO STAMPA (con preghiera di ampia diffusione) Il Collegio dei Docenti dell'I.S.S.M. "Gaetano Braga" di Teramo, all'unanimità, a fronte della gravissima situazione finanziaria dell'Ente (ritardo endemico nella corresponsione delle mensilità stipendiali, totale incertezza sulla chiusura del bilancio 2010) CHIEDE a tutti i rappresentanti politici (Senatori, Deputati, Presidente della Regione e Presidente della Provincia di Teramo, Sindaci di Teramo e di Giulianova, Assessori e Consiglieri Regionali, Provinciali e Comunali) di attivarsi per risolvere definitivamente, con la statizzazione, il problema della sopravvivenza della più antica istituzione musicale regionale.

07/lug/2010 14.56.52 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA ( con preghiera di ampia diffusione)


Il Collegio dei Docenti dell’I.S.S.M. “Gaetano Braga” di Teramo, all’unanimità, a fronte della gravissima situazione finanziaria dell’Ente (ritardo endemico nella corresponsione delle mensilità stipendiali, totale incertezza sulla chiusura del bilancio 2010)

CHIEDE

a tutti i rappresentanti politici (Senatori, Deputati, Presidente della Regione e Presidente della Provincia di Teramo, Sindaci di Teramo e di Giulianova, Assessori e Consiglieri Regionali, Provinciali e Comunali) di attivarsi per risolvere definitivamente, con la statizzazione, il problema della sopravvivenza della più antica istituzione musicale regionale.

I docenti tutti, altresì, ribadendo la corretta posizione giuridica di tutto il personale, assunto nel corso degli anni nell’assoluto rispetto delle leggi vigenti, non pongono alcuna pregiudiziale sulla modalità di statizzazione (come sede autonoma o come sede staccata di un Conservatorio limitrofo).



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl