Aperte le iscrizioni per i corsi CISCO CCNA e IT ESSENTIAL c/o IKAROS Networking Academy

30/lug/2010 12.31.22 Fondazione IKAROS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fondazione Ikaros riparte ad ottobre con i corsi CISCO NETWORKING ACADEMY: CCNA e IT ESSENTIAL. Un’opportunità sicura di lavoro per chi è in cerca o vuole migliorare la propria posizione.

Il corso CCNA (280 ore) è rivolto a tutti coloro che desiderano diventare Esperto di Networking ed imparare a progettare, realizzare e mantenere reti in grado di supportare organizzazioni nazionali e globali.
Al termine del corso gli studenti saranno in grado di configurare dispostivi di rete quali router e switch, progettare e realizzare un cablaggio strutturato per un edificio diagnosticare, solare , risolvere avarie della rete (troubleshooting), analizzare ed incrementare le prestazioni della rete (Network Management) e dei suoi sistemi di sicurezza (security).

Il corso IT ESSENTIAL (70 ore) è invece rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza di Information Tecnology e Data Communications: hardware del personal computer e delle periferiche, sistema operativo windows, reti e sicurezza. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di: assemblare correttamente ed in sicurezza un personal computer, installare e mantenere uno o più sistemi operativi (dual-boot), aggiungere periferiche, connettersi ad una rete locale e ad Internet, diagnosticare e risolvere malfunzionamenti sia hardware che software.

 

I corsi si svolgeranno nella sede di Bergamo, in via casalino 18.


www.fondazioneikaros.org
tel. 035.225308

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl