Comunicato Stampa Istituto Braga Teramo

04/ago/2010 12.52.54 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella seduta del 3 agosto 2010 il Consiglio Regionale ha approvato la manovra di bilancio che prevede l’assegnazione di Euro 350.000,00 all’Istituto Musicale Pareggiato “Gaetano Braga” di Teramo.

Il Consiglio di Amministraione e il personale tutto esprimono soddisfazione per l’atteso provvedimento, atto assolutamente indispensabile per la sopravvivenza dell’Istituzione che ha contato, nell’a.a. 2009-10, 470 allievi di vecchio e di nuovo ordinamento.

Esprimono in particolare un sentito ringraziamento alla Regione Abruzzo - nello specifico all’Assessore Regionale alla Cultura Avv. Mauro Di Dalmazio (Consigliere di Amministrazione dell’Istituto stesso) - che, nella consapevolezza delle difficoltà finanziarie esistenti , vista la gravissima crisi attuale, è riuscita ad assicurare l’intero contributo storicamente assegnato dall’Ente per l’annualità 2009.

L’auspicio è che lo stesso sforzo possa essere previsto per l’anno in corso al fine di garantire la necessaria copertura finanziaria per il funzionamento dell’Istituto e per le relative attività formative.

Il Presidente del C. d. A. Dott. Alberto Melarangelo

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl