Assemblea_Fondazione Ikaros aumenta progetti e collaboratori

È avvenuta martedì 7 settembre, la prima assemblea di Fondazione Ikaros a cui hanno partecipato circa 120 persone tra soci, dipendenti e collaboratori.

20/set/2010 15.10.36 Fondazione IKAROS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bergamo, martedì 7 settembre 2010. È avvenuta martedì 7 settembre, la prima assemblea di Fondazione Ikaros a cui hanno partecipato circa 120 persone tra soci, dipendenti e collaboratori. Un incontro organizzato all’inizio dell’anno scolastico per dare il benvenuto ai nuovi arrivati e ringraziare i vecchi. L’incontro è stato l’occasione per riflettere sulle motivazioni con cui iniziare il nuovo anno e presentare i progetti attuali e futuri.  

A coordinare l’assemblea il Presidente, Daniele Nembrini, accompagnato dai suoi più stretti collaboratori:  Diego Sempio, Rettore, Massimiliano Marcellini, Direttore Area Formazione e Lavoro, Paolo Covili, Direttore Area Amministrazione e Tino Bonaiti, Delegato alla Gestione del Personale. (…)  

[Approfondimenti in allegato]

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl