Comunicato stampa

Comunicato stampa I CONCORSO DI ESECUZIONE MUSICALE "GIOVANI MUSICISTI" UNESCO- INNER WHEEL Comunicato stampa Il giorno 25 ottobre 2010 alle ore 15,30 nell' auditorium di S. Maria Bitetto in Teramo si è tenuta a la I Edizione del Concorso di Esecuzione Musicale "Giovani Musicisti unesco- Inner Wheel".

26/ott/2010 13.18.23 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

I CONCORSO DI ESECUZIONE MUSICALE

“GIOVANI MUSICISTI” UNESCO- INNER WHEEL

 

Comunicato stampa

 

Il giorno 25 ottobre 2010 alle ore 15,30 nell' auditorium di S. Maria Bitetto in Teramo si è tenuta a  la I Edizione del Concorso di Esecuzione Musicale “Giovani Musicisti unesco- Inner Wheel”   .

La Commissione   composta ai sensi dell'art.5 del Regolamento del concorso da:

M° Piero Di Egidio (Presidente) , M° Federico Paci, M° Tonio Malvezzo, Sig.ra Eleonora Mannucci Vincenti (rappr. Unesco), Avv. Gianfranco Cocciolito (rappr. Inner Wheel) all'unanimità, ha assegnato i seguenti punteggi.

 

Cantagallo Niccolò (pianoforte) e Michini Carlo (pianoforte)

I premio assoluto ex-aequo con punti 99/100

 

Andreone Gabriella (clarinetto) 92/100 II premio

Centofanti Alessia (clarinetto) 92/100 II premio.

 

La Commissione ha deliberato di assegnare il previsto premio in denaro di euro 1000,00 ex-aequo, in ragione di 500 euro cadauno ai candidati Cantagallo e Michini, ravvisando in entrambi peculiari ed eccezionali qualità tecnico-musicali, e nello specifico rilevando nell'esecuzione della Ciaccona del Cantagallo eccellente maturità in relazione alla giovane età del candidato e nell'esecuzione della Sonata di Prokofiev del Michini grandissima perizia ed esplosività.

Tutti i candidati premiati si esibiranno nel concerto di premiazione che si terrà nello stesso Auditorium in data 28 ottobre 2010 alle ore 18,30. Ingresso libero e cittadinanza invitata.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl