In aumento le famiglie che scelgono Grandi Scuole

In aumento le famiglie che scelgono Grandi Scuole Sono sempre più numerose le famiglie che scelgono i pacchetti di studio di Grandi Scuole per offrire un sostengo nel recupero materie ai propri figli.

11/nov/2010 10.41.44 pg press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Sono sempre più numerose le famiglie che scelgono i pacchetti di studio di Grandi Scuole per offrire un sostengo nel recupero materie ai propri figli.

Avvalersi di un insegnante privato qualsiasi può servire a sostenere un ragazzo nel superamento di una verifica importante, a recuperare il debito nelle materie o arrivare con maggiore facilità e velocità al diploma. Tuttavia non viene fornito allo studente lo strumento più importante: il metodo di studio. La creazione di questo metodo è invece l’obbiettivo di Grandi scuole.

La fiducia garantita dalle famiglie è merito di due figure che si affiancano allo studente nel suo lavoro. Il docente specializzato nella materia, che segue il ragazzo nel suo percorso, e il referente didattico: scopo di questa figura è organizzare incontri mensili con i genitori, in modo da aggiornarli sui raggiungimenti scolastici del figlio, la quantità di presenze ed eventuali problemi insorti nella didattica.

Grandi Scuole è da più di venticinque anni la prima scelta nel settore della preparazione scolastica delle scuole medie inferiori e superiori, per il recupero di materie o anni di studio.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl