Gli stili cognitivi: Cepu aggiorna il proprio metodo di preparazione con le tecniche più avanzate

Gli stili cognitivi: Cepu aggiorna il proprio metodo di preparazione con le tecniche più avanzate Ogni persona è diversa, a maggior ragione per quello che riguarda il modo di apprendere nuove nozioni e assimilare la conoscenza.

15/nov/2010 10.37.23 pg press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni persona è diversa, a maggior ragione per quello che riguarda il modo di apprendere nuove nozioni e assimilare la conoscenza. Cepu lo sa, e per i suoi pacchetti di formazione universitaria ha sviluppato il sistema degli stili cognitivi.

Analitico o globale? Dipendente o indipendente? Intuitivo o sistematico? Ogni studente risponde ad una o più delle precedenti caratteristiche. Cepu possiede una serie di strumenti di analisi capaci di individuare tali caratteristiche e sviluppare un metodo di studio adeguato ad ogni persona.

Cepu ha maturato un’esperienza pluriennale nel campo della formazione universitaria, sviluppando in questa sede una serie di competenze tra le più all’avanguardia nel settore. Questo la rende realtà leader nel campo della preparazione universitaria.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl