Non solo studio a distanza: eCampus ha l’ateneo, ed è immerso nel verde

Non solo studio a distanza: eCampus ha l'ateneo, ed è immerso nel verde È avvolto dal verde dei boschi briantini l'ateneo di eCampus, un luogo tranquillo e innovativo messo a disposizione di studenti italiani e stranieri per lo svolgimento di esami, attività di arricchimento didattico o lo scambio eCampus opinioni.

17/nov/2010 16.34.35 pg press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

È avvolto dal verde dei boschi briantini l’ateneo di eCampus, un luogo tranquillo e innovativo messo a disposizione di studenti italiani e stranieri per lo svolgimento di esami, attività di arricchimento didattico o lo scambio eCampus opinioni.

Nello spazio verde di un parco, per oltre 10 ettari, l’edificio eCampus è stato allestito presso l’ex centro IBM di Novedrate. Un colossale edificio con 270 camere occupabili, e numerosi spazi per lo svago, per lo sport, il relax e naturalmente per lo studio.

L’università telematica eCampus si profila come miglior università del settore e-learning in tutta Italia, con un sopporto informatico in continuo aggiornamento, i migliori tutor e sedi operative nelle maggiori città d’Italia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl