L’università eCampus promuove i corsi per la sicurezza sul lavoro

22/nov/2010 14.46.03 pg press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La sicurezza sul lavoro è un argomento di interesse sempre maggiore per le aziende, tanto che le competenze di un dipendente in questa materia sono qualificanti anche a livello professionale. Saranno quindi molte le eCampus opinioni di apprezzamento per la serie di corsi sull’argomento organizzati dall’università telematica.

Le lezioni si terranno presso la sede operativa dell’università eCampus di Novedrate (CO). Sarà possibile partecipare ai corsi per conseguire una delle seguenti qualifiche: responsabile del servizio di prevenzione e protezione; addetto al servizio di prevenzione e protezione; rappresentate dei lavoratori per la sicurezza; addetto alla lotta antincendio; addetti al primo soccorso.

Come università informatica, eCampus mette in primo piano la preparazione universitaria degli studenti, garantendogli però un bagaglio culturale e pratico tale da prepararli al moderno mondo del lavoro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl