Lezione con tutor gratuita per tutto febbraio, ecco la prima offerta di Cepu per il 2011 degli studenti universitari

08/feb/2011 16.24.05 pg press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il mese di febbraio inizia con una bell’opportunità per gli studenti. Il centro per la preparazione universitaria Cepu garantisce una lezione gratuita con un tutor personale a chi si prenota. Un’iniziativa interessante, valida fino al 28 febbraio.

Si tratta di una buona occasione per chiarire eventuali dubbi sui metodi di studio del Cepu, con un’iniziativa concreta. Per approfittare di questa opportunità è sufficiente essere iscritti ad una facoltà universitaria e chiamare senza impegno l’800-33-11-88. Risponderà un operatore del centro per fissare un appuntamento con il tutor personale.

È il metodo di studio ad aver reso Cepu la realtà per la formazione universitaria migliore nel mondo dell’istruzione italiana. Una mano tesa agli studenti che hanno difficoltà a finire in tempo esami, conseguire la laurea mentre stanno lavorando o vogliono migliorare il proprio rendimento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl