Entrare nel mondo del glamour con corsi di moda e design. Ecco le proposte dei centri registrati su Oggistudio, portale di vendita corsi

16/mar/2011 15.14.37 pg press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mondo della moda e del design è un mercato del lavoro difficile e competitivo. Possedendo o meno un titolo di studio, tendono a prevalere intraprendenza, competenze tecniche e creatività. Oltre alla preparazione scolastica tradizionale esistono molti corsi di moda e design, spesso promossi da istituzioni del settore, altre volte da centri di formazione specializzati. Si possono trovare su Oggistudio, il nuovo portale per la ricerca e vendita corsi

I centri specializzati che offrono corsi di questo genere spesso sono già affiliati a istituzioni nel settore della moda e del design. Per questo le proposte di formazione che provengono da soggetti di questo tipo sono molto qualificanti. La conoscenza di tecniche e materiali specifici, delle tecnologie, è importante per entrare nel mondo del lavoro dedicato al glamour.

Oggistudio si propone sul web come risorsa nuova e completa. Propone corsi e offerte formative dirette a diversi settori, compilate dagli stessi centri di preparazione che le organizzano. Dalla loro parte, gli utenti possono liberamente consultare i database, che sono sempre aggiornati. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl