Online con centinaia d'immagini, articoli e riferimenti: il sito del Museo Scuola Radio Elettra

07/set/2011 17.43.54 pg press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non è più solo un ente di formazione, ma un pezzo di storia italiana, a tal punto che è nato il Museo Scuola Radio Elettra. Si tratta di un sito “in divenire”, che contiene tutto ciò che riguarda la celebre scuola nata nel 1951, dagli articoli ai file d'immagine, molte informazioni e contenuti che spiegano la sua lunga e prestigiosa storia.

Il sito in sé è un progetto in corso, con l’obiettivo di creare un museo virtuale e cooperativo dove si raccolga tutto ciò che riguarda la scuola e la sua storia, sin dalla fondazione. Nel museo virtuale saranno raccolti documenti, contenuti informativi e file che testimoniano le tappe percorse nel tempo dalla celebre Scuola Radio Elettra.

Da sessant’anni Scuola Radio Elettra si occupa della formazione professionale a distanza di tecnici qualificati nel settore elettronico ed elettrico. Ad oggi più di un milione di persone l’hanno scelta per migliorare o acquisire capacità e competenze specialistiche, grazie ai metodi d'insegnamento che hanno distinto la sua lunga tradizione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl