2° Concorso per Giovani Musicisti promosso dal Club UNESCO dall'International Inner Wheel di Teramo

02/nov/2011 16.17.11 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Club UNESCO e l’International Inner Wheel Club di Teramo organizzano il 2° Concorso  per Giovani Musicisti riservato agli studenti iscritti all’Istituto Superiore di Studi Musicali “Gaetano Braga” di Teramo. Lo scopo è di individuare e valorizzare giovani talenti musicali e di promuovere la cultura musicale sul  territorio.

Il Concorso, che si svolgerà a Teramo presso l’Auditorium di Santa Maria a Bitetto dal 3 al 4 novembre 2011, riservato agli iscritti del vecchio ordinamento, del Diploma Accademico di I livello e del Diploma Accademico di II livello - nuovo ordinamento -  dell’Istituto “Gaetano Braga”, è suddiviso nelle seguenti tre categorie:

CATEGORIA A (dai 10 ai 13 anni) - CATEGORIA B (dai 14 ai 18 anni) - CATEGORIA C (dai 18  anni in poi)

Le audizioni dei 16 concorrenti iscritti si terranno presso l’Auditorium di Santa Maria a Bitetto giovedì 3 novembre 2011 a partire dalle ore 14,30. I risultati delle prove saranno resi noti ai partecipanti al termine dell'audizione. La premiazione e il concerto dei vincitori avranno luogo venerdì 4 novembre 2011, alle ore 18,30, presso l’Auditorium di Santa Maria a Bitetto.

Ufficio Stampa Istituto Braga



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl