2° Concorso per Giovani Musicisti promosso dal Club UNESCO dall'International Inner Wheel di Teramo

2° Concorso per Giovani Musicisti promosso dal Club UNESCO dall'International Inner Wheel di Teramo.

Luoghi Teramo, Bitetto, Isola di Santa Maria
Organizzazioni Gaetano Braga, International Inner Wheel Club, Club UNESCO
Argomenti musica

02/nov/2011 16.19.33 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Club UNESCO e l’International Inner Wheel Club di Teramo organizzano il 2° Concorso  per Giovani Musicisti riservato agli studenti iscritti all’Istituto Superiore di Studi Musicali “Gaetano Braga” di Teramo. Lo scopo è di individuare e valorizzare giovani talenti musicali e di promuovere la cultura musicale sul  territorio.

Il Concorso, che si svolgerà a Teramo presso l’Auditorium di Santa Maria a Bitetto dal 3 al 4 novembre 2011, riservato agli iscritti del vecchio ordinamento, del Diploma Accademico di I livello e del Diploma Accademico di II livello - nuovo ordinamento -  dell’Istituto “Gaetano Braga”, è suddiviso nelle seguenti tre categorie:

CATEGORIA A (dai 10 ai 13 anni) - CATEGORIA B (dai 14 ai 18 anni) - CATEGORIA C (dai 18  anni in poi)

Le audizioni dei 16 concorrenti iscritti si terranno presso l’Auditorium di Santa Maria a Bitetto giovedì 3 novembre 2011 a partire dalle ore 14,30. I risultati delle prove saranno resi noti ai partecipanti al termine dell'audizione. La premiazione e il concerto dei vincitori avranno luogo venerdì 4 novembre 2011, alle ore 18,30, presso l’Auditorium di Santa Maria a Bitetto.

Ufficio Stampa Istituto Braga







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl