Comunicato Stampa LASET: Istituzione di Premi per i giovani studiosi partecipanti al I Convegno Nazionale “Federico Halbherr”.

04/gen/2006 12.43.49 Ufficio Stampa L.A.S.E.T. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
Istituzione di Premi per i giovani studiosi partecipanti al
I Convegno Nazionale “Federico Halbherr”
Viterbo, 4 gennaio 2006
La LASET, Libera Associazione per gli Studi Etruscologici e Topografici, in occasione del prossimo I Convegno Nazionale “Federico Halbherr” per i giovani Archeologi, che si svolgerà dall’8 al 10 maggio 2006 presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, intende istituire uno o più Premi in denaro da assegnare a giovani studiosi partecipanti al Convegno che si siano particolarmente distinti con la presentazione di studi e ricerche originali ed innovative nel campo dell’Archeologia.
Essendo la LASET un’Associazione senza fini di lucro e di recente costituzione, i fondi sufficienti per poter istituire i Premi per i giovani Archeologi dovranno essere raccolti grazie al contributo di quanti, Soci e non Soci, sostengono e approvano il nostro programma di attività di ricerca, di alta formazione e di promozione del dibattito scientifico in ambito nazionale e internazionale.
Indichiamo a chi desidera contribuire a questa iniziativa, anche con una qualsiasi cifra inferiore ai 100 Euro, le modalità per effettuare il versamento a mezzo VAGLIA POSTALE oppure mediante BONIFICO BANCARIO:
Vaglia postale intestato a:
Libera Associazione per gli Studi Etruscologici e Topografici
Casella Postale n° 66 - 01100 Viterbo Centro
Causale: contributo per l’istituzione di un Premio a favore dei giovani Archeologi.
Bonifico bancario:
Coordinate: Conto corrente n.000000430134, Banca Popolare Italiana Soc. Cooperativa
via Boncompagni n. 71/M, 00187 Roma (Rm)
(Codice ABI: 05164; CAB: 03250; IBAN: IT 37 T 05164 03250 000000430134)
intestato a: Libera Associazione per gli Studi Etruscologici e Topografici
Causale: Contributo per l’istituzione di un Premio a favore dei giovani Archeologi.
Coloro che invieranno un contributo tra i 100 e i 200 Euro, riceveranno in omaggio un abbonamento alla Rivista Archeo News, mensile di informazione economica per l'Archeologia e i Beni Culturali.
Coloro che invieranno un contributo superiore ai 200 Euro, riceveranno la qualifica di Soci Benemeriti, uno speciale Attestato di Benemerenza e il volume “Gli Etruschi fuori d’Etruria” di Giovannangelo Camporeale, Arsenale Editrice (o altro titolo di valore commerciale equivalente).
Per informazioni e per ogni necessità di ulteriori chiarimenti, contattare il numero 339.1364151 oppure inviare un’e-mail a direzione@laset.it.
Il Consiglio Direttivo della LASET
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl