IED IS MORE

21/mag/2012 20.22.21 IED Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Lezioni aperte e workshop per conoscere i Master e Corsi di Specializzazione di IED Milano

Giovedì 24 maggio 2012, h 17.00 – 21.30
Sedi IED: Via Sciesa 4 e Via Bezzecca 5, Milano

Giovedì 24 maggio, IED Milano organizza IED IS MORE, una open night dedicata ai Master e Corsi di Specializzazione e Aggiornamento nelle aree del design, moda, comunicazione visiva e management delle imprese creative.

A partire dalle 17.30, in programma 27 tra lezioni aperte e workshop organizzati per le diverse scuole e percorsi di formazione, per farne conoscere da vicino i contenuti, il metodo formativo e le realtà di mercato delle diverse figure professionali. Figure nuove e consolidate, raccontando come il mercato si sta evolvendo e di quali profili ha sempre più bisogno.

Saranno presentati percorsi nuovi come il Master in Digital Media Management accanto ai sempre molto richiesti Master in Brand Management & Communication e Graphic Design. Tra i corsi di specializzazione, si terranno lezioni dedicate alla progettazione di spazi commerciali e food concept stores, uso di software di produzione nelle aree del video design e progettazione 3D, applicativi per il web e new-device, gestione degli eventi, unconventional marketing, styling, image consulting. E molti altri.

L’ingresso alle lezioni è gratuito, ma è necessario prenotare la partecipazione all’evento sul sito IED: http://www.ied.it/milano/blog/giovedi-24-maggio-ied-is-more/32843

I Master IED sono corsi di alta formazione rivolti a neolaureati, diplomati in scuole private a livello universitario e professionisti del settore, articolati secondo percorsi flessibili pensati per rispondere alla complessità e alla continua mutazione ed evoluzione del mercato del lavoro.

I corsi di specializzazione e aggiornamento si rivolgono a neolaureati, professionisti, studenti e appassionati che vogliono tenersi aggiornati e sviluppare le proprie competenze coniugando crescita professionale e maggiore competitività. Sono caratterizzati da una particolare flessibilità e diversificazione, con piani di studio personalizzati, in relazione a specifiche esigenze formative.

***

Da più di quarant’anni l’Istituto Europeo di Design opera nel campo della formazione e della ricerca nelle discipline del design, della moda, delle arti visive e della comunicazione. Oggi è un Network Internazionale in continua espansione, con Sedi a Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari, Madrid, Barcellona e San Paolo del Brasile che organizza Corsi Triennali post-diploma, Corsi di Aggiornamento e Formazione Permanente, Corsi di Formazione Avanzata e Master post-laurea. www.ied.it

UFFICIO COMUNICAZIONE
ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN MILANO
Roberta Zennaro: r.zennaro@milano.ied.it // Tel. 02.5796951

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl