Comunicato Stampa Bonboard: Nasce la prima società di talenti multiculturali: BonBoard.

05/giu/2012 18.09.15 BonBoard Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

 

Nasce la prima società di talenti multiculturali: BonBoard.

Un collegamento qualificato tra le imprese che vogliono crescere nei mercati internazionali ed i giovani internazionali.

 

Milano, 5 Giugno 2012.

 

 Dalla passione comune di persone che credono nel futuro, nel talento e nella multiculturalità, come valore umano e come vantaggio competitivo di business, nasce BonBoard. (www.bonboard.it)

In un mercato sempre più globale BonBoard, porta la multiculturalità alle imprese e le aiuta nella ricerca dei migliori profili al fine di valorizzarne i percorsi aziendali, utili alla crescita internazionale di un’impresa.

BonBoard aiuta quindi le imprese e le istituzioni a trovare risorse adeguate alla propria crescita internazionale, non trascurando gli aspetti legati ai cambiamenti culturali necessari, per affrontare i nuovi processi di trasformazione.

Una sfida che si svolge su più fronti, ma che vede al centro il fattore umano, risorsa primaria di qualsiasi impresa. 

Bonboard mette in contatto aziende che necessitano di nuove figure professionali con, in modo particolare, ma non esclusivo, le seconde generazioni di origine internazionale o i residenti, da lungo tempo in Italia, dotati di talento e in grado di arricchire con la propria cultura d’origine i valori nazionali.

Bonboard selezionerà anche tutti i talenti italiani, che, grazie alla loro esperienza e percorso internazionale, sono dotati di multiculturalità.

Nel nostro paese è in crescita sia il numero degli studenti provenienti da paesi di interesse per il nostro sviluppo (es. Cina), laureati/iscritti alle università, che quello dei manager multiculturali italiani o manager internazionali da lungo tempo operanti in Italia.

BonBoard fornisce servizi sia per il mercato dell’internazionalizzazione (outdoor) che per quello interno (indoor) ad esempio per presidiare il segmento multiculturale presente in Italia e sostenere gli investimenti internazionali sul nostro territorio. BonBoard vuole essere il collegamento indispensabile e altamente qualificato tra le imprese che vogliono crescere e svilupparsi nei circuiti internazionali e le risorse multiculturali, come ad esempio le seconde generazioni, valorizzandone il talento, la carriera e la loro inclusione nella cultura aziendale.

 

Scoprire talenti è la nostra passione.
Welcome on board!

 

Per informazioni.

Media Relations: Rudra Chakraborty

+39 3317671004/+39 0236768590

rudra.chakraborty@evolutionpr.it

Corporate Communication Director: Maria Grazia Cangelli

+39 0236768590

mariagrazia.cangelli@bonboard.it

www.bonboard.it / Facebook (Bonboard) / Twitter (BONBOARDsrl)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl