Saggi finali 2012 Istituto Braga Teramo

22/giu/2012 13.16.35 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Proseguono i  saggi finali  dell'Istituto Superiore di Studi Musicali Gaetano Braga con i seguenti appuntamenti:

SEDE di TERAMO - Lunedì 25 giugno, alle ore 18,30, nell'Auditorium di Santa Maria a Bitetto, avrà luogo il saggio degli alunni del Corso di Arte scenica, classe della prof.ssa Edvige Giusto. Lo spettacolo prevederà la collaborazione del Laboratorio Danza Mousike di Jolanda Romani.  Mercoledì 27 giugno è in programma il saggio della scuola di Pianoforte, classe del M° Alessandro Cappella.

SEDE di GIULIANOVA - Lunedì 25 giugno, alle ore 18,30, nel Centro congressi Kursaal, si esibiranno gli allievi della scuola di Trombone, classe del M° Guglielmo Palazzese, e della scuola di Pianoforte, classi dei Maestri Lorenzo Fantini e Marco Palladini.  Alle ore 21,30, nella Chiesa di Sant'Antonio, si svolgerà il saggio di Organo, classe del M° Marco Palladini.  Martedì 26 giugno, alle ore 18,30, in pedana gli allievi della scuola di Pianoforte, classe della Prof.ssa Linda Piovano.

Con lo slogan "Il Braga per la città", l'Istituto intende ribadire il proprio strettissimo rapporto con il territorio che dura dal lontano 1895. Il riconoscimento legale della più antica istituzione abruzzese risale, infatti, al 1939, quando in Italia esistevano solamente 5 conservatori statali.

Il programma completo degli spettacoli è consultabile sul sito dell'Istituto all'indirizzo http://www.istitutobraga.it/PDF/SaggiFinali2012.pdf.

L'ingresso è libero, la cittadinanza è invitata a partecipare.


Ufficio Stampa Istituto Braga Teramo


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl