Scuola Superiore di Tecnologie Industriali di Firenze JavaNet Internet e Java: sviluppo di applicazioni Web il 3 maggio alle ore 16. presentati presso la sede di Via Panciatichi

Scuola Superiore di Tecnologie Industriali di Firenze JavaNet Internet e Java: sviluppo di applicazioni Web il 3 maggio alle ore 16. presentati presso la sede di Via Panciatichi Scuola Superiore di Tecnologie Industriali di Firenze Corsi Finanziati FSE (Fondo Sociale Europeo), gratuiti e a frequenzaobbligatoria.

27/apr/2006 23.12.00 ssti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Scuola Superiore di Tecnologie Industriali di Firenze Corsi Finanziati FSE (Fondo Sociale Europeo), gratuiti e a frequenza
obbligatoria. JavaNet Internet e Java: sviluppo di
applicazioni Web   sarà presentato presso la sede di Via Panciatichi, 29 il 3 maggio alle ore 16 
 

La Scuola Superiore di Tecnologie Industriali di Firenze in convenzione con la Provincia, organizza alcuni corsi gratuiti e a frequenza obbligatoria, cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo. Alcuni sono di prossima scadenza e saranno presentati presso la sede di Via Panciatichi n. 29: JavaNet Internet e Java: sviluppo di applicazioni Web il 3 maggio alle ore 16.
Maggiori informazioni su
http://www.ssti.it/corsi/corsi_set_fse.htm dove si trovano le schede e i moduli di preiscrizione on-line e tel: 055419694 - fax: 0554224052, e-mail: ssti@ssti.it. (pg)
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl