CORSO ADDETTO QUALIFICATO ALLE VENDITE NELLA GDO

24/ott/2014 17.23.46 Centro Consorzi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sedico 24/10/2014 – CORSO ADDETTO QUALIFICATO ALLE VENDITE DEI PRODOTTI LOCALI, ARTIGIANALI, BIOLOGICI, MARCHI D’ORIGINE E QUALITÀ NELL’AMBITO DELLA DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

 

Cod. 152/1/2/1064/2014 | corso di formazione gratuito per giovani dai 19 ai 29 anni selezionato nel quadro del programma garanzia giovani cofinanziato dal fondo sociale europeo e secondo quanto previsto dall’autorità di gestione.

 

Obiettivi: formare una figura professionale di addetto qualificato alla vendita puntando anche sulle conoscenza dei prodotti locali e l’importanza che essi hanno per lo sviluppo del nostro territorio.

 

Le materie del corso: la grande distribuzione, le tecniche di vendita, i prodotti locali loro storia e diffusione, i marchi d’origine, il mondo del grano, farine e prodotti, salumi e latticini e ortofrutta, i marchi d’origine, la sicurezza sul lavoro e l’HCCP.

 

·      8 ore di Orientamento al ruolo (individuali e di gruppo)

·      110 ore di formazione in aula

·      380 ore di stage con borsa di studio

     *Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.

 

Destinatari: 12 giovani disoccupati o inattivi, che hanno assolto l'obbligo di istruzione, residenti o domiciliati nel territorio regionale. Altri requisiti richiesti:

·      Qualifica professionale e/o diploma di scuola secondaria di secondo grado

·      Iscrizione al portale cliclavoro e apertura Patto di Servizio per la Garanzia Giovani 

 

Domanda di ammissione: iscriversi al programma Garanzia Giovani (www.garanziagiovani.gov.it), recandosi presso il Centro per l’Impiego di competenza o uno Youth Corner dove sarà rilasciato il Patto di Servizio Garanzia Giovani.  Tale documentazione dovrà essere inoltrata tramite mail o posta ordinaria agli indirizzi riportati in calce, oppure presentata direttamente al Centro Consorzi, entro il 10 Novembre 2014 insieme alla fotocopia fronte retro della carta di identità e Curriculum Vitae.

 

Modalità di selezione: breve test su competenze tecniche di base e colloquio individuale motivazionale. La selezione si svolgerà presso il Centro Consorzi, Zona Ind.le Gresal 5/e, Sedico il giorno mercoledì 12 Novembre dalle ore 9.30.  L’ammissione ai corsi avverrà in base ad una graduatoria effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile.

 

 

CENTRO CONSORZI

Sede Operativa:

SEDICO Zona Ind. Gresal 5/E

Tel. 0437-851331/355

Email: garanziagiovani@centroconsorzi.it

Sito: www.centroconsorzi.it

 

Ulteriori Informazioni:

Comunicato Stampa Corso formazione gratuito GDO - Belluno

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl