FW: comunicato stampa

FW: comunicato stampa ---------- Da: Antonio Castagna <direttore@istitutobraga.it> Data: Mon, 15 Jan 2007 16:23:57 +0100 A: Teramo Castagna <mail@istitutobraga.it> Oggetto: comunicato stampa COMUNICATO-STAMPA Il secondo evento della Rassegna di concerti e cultura musicale MusicaInFormazione, iniziativa promossa dalla Facoltà di Scienze della Formazione in collaborazione con l'Istituto Superiore di Studi Musicali "Gaetano Braga" di Teramo e il Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, il 18 e 19 gennaio (Università di Roma Tre, Facoltà di Scienze della Formazione, Aula Volpi, ore 15-17; ore 10-13) è dedicato al tema Musica e sordità: il caso di Ludwig van Beethoven.

15/gen/2007 16.49.00 Braga Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

----------
Da: Antonio Castagna <direttore@istitutobraga.it>
Data: Mon, 15 Jan 2007 16:23:57 +0100
A: Teramo Castagna <mail@istitutobraga.it>
Oggetto: comunicato stampa


COMUNICATO-STAMPA


 

Il secondo evento della Rassegna di concerti e cultura musicale MusicaInFormazione, iniziativa promossa dalla Facoltà di Scienze della Formazione in collaborazione con l'Istituto Superiore di Studi Musicali "Gaetano Braga" di Teramo e il Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria,  il 18 e 19 gennaio (Università di Roma Tre, Facoltà di Scienze della Formazione, Aula Volpi, ore 15-17; ore 10-13) è dedicato al tema Musica e sordità: il caso di Ludwig van Beethoven. 

Il programma prevede  due conferenze: la prima del prof. Raffaele Pozzi (Università degli Studi di Roma Tre) su Sordità e poesia del suono nell'ultimo Beethoven, la seconda del prof. Mario Mattia (Università di Roma "La Sapienza"), su Effetti neurologici ed emotivi del suono sull'uomo.

Il giorno 19 (Aula Volpi, ore 12.00) si terrà un concerto pianistico del M° Piero Di Egidio che eseguirà le ultime due Sonate per pianoforte (op. 110 e op. 111) di Ludwig van Beethoven, superbe opere dell'ultima fase creativa del grande compositore tedesco.

 

        IL DIRETTORE

        M° Antonio Castagna
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl