Al di là del sole: un confronto sull'enciclica “Laudato si’”

Lunedì 18 gennaio 2016, alle ore 9:30, in occasione della Festa dell'Università e del Gran Cancelliere si terrà presso l'Aula Magna della Pontificia Università Antonianum la giornata di studio Al di là del sole: un confronto sull'enciclica "Laudato sì".

Persone Ernesto Dezza, Michael Anthony Perry, Kenneth Hackett, Cristina Simonelli, Mary Melone, Marek Wach
Luoghi Stati Uniti d'America
Organizzazioni Antonianum, Chiesa Apostolica Romana, Minoriti
Argomenti università, istruzione, scuola

15/gen/2016 14.59.15 Pontificia Università Antonianum Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lunedì 18 gennaio 2016, alle ore 9:30, in occasione della Festa dell’Università e del Gran Cancelliere si terrà presso l’Aula Magna della Pontificia Università Antonianum la giornata di studio Al di del sole: un confronto sull'enciclica “Laudato si’”.

Nel corso della Giornata, moderata dal prof. Marek Wach, Segretario Generale della Pontificia Università Antonianum, interverranno la prof.ssa Mary Melone, Rettore Magnifico della stessa Università, la prof.ssa Cristina Simonelli, Presidente del Coordinamento Teologhe Italiane, S.E. Sig. Kenneth Hackett, Ambasciatore degli Stati Uniti d’America presso la Santa Sede, e fr. Michael Anthony Perry, Gran Cancelliere della già citata Università e Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori.

Visualizza il programma dell’iniziativa o l’intervista rilasciata dal prof. Ernesto Dezza sui temi della giornata e pubblicata sul canale YouTube dell’Università.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl