La nuova Guida alla redazione della Tesi di Laurea

La nuova Guida alla redazione della Tesi di Laurea Da oggi è disponibile, gratuitamente la "Guida alla redazione della Tesi di Laurea", che contiene tutti i più validi consigli e ogni utile suggerimento per il corretto svolgimento del lavoro che sancisce il compimento dei propri studi accademici.

30/nov/2007 16.30.00 tesidilaurea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da oggi è disponibile, gratuitamente la "Guida alla redazione della Tesi di Laurea", che contiene tutti i più validi consigli e ogni utile suggerimento per il corretto svolgimento del lavoro che sancisce il compimento dei propri studi accademici.

La redazione della Tesi di Laurea, che costituisce il coronamento degli studi universitari, prevede un impegno consistente e faticoso che coinvolge ogni laureando.
Sono molti gli aspetti che devono essere ben ponderati: mettere a fuoco il proprio obiettivo, individuando l'argomento della tesi, per poi coglierlo, realizzando un lavoro completo e organico.

E non sono poche le difficoltà che si incontrano lungo il percorso di stesura dell'elaborato.
Da oggi è disponibile La Guida alla redazione della Tesi di Laurea, scaricabile gratuitamente sul sito http://latesidilaurea.wordpress.com

La Guida contiene tutti i più validi consigli e ogni utile suggerimento: dall'indice alla bibliografia, tutto ciò che è indispensabile sapere per il corretto svolgimento del lavoro, senza commettere taluni errori che potrebbero rivelarsi onerosi da correggere in una successiva fase avanzata.

Ben curata anche dal punto di vista grafico, la guida è realizzata in formato PDF, per una facile e universale consultazione.

La Guida alla redazione della Tesi di Laurea è gratuita, liberamente scaricabile senza dover effettuare alcuna iscrizione, è riproducibile a piacere e chiunque, volendo, può liberamente ripubblicarla sul proprio sito.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl