AVVISO PUBBLICO PON FSE 2007-2013 COMPETENZE PER LO SVILUPPO - A. S. 2007/08 - CODICE NAZIONALE B-1-FSE-2007-587

21/feb/2008 23.00.00 Circolo Didattico Don Lorenzo Milani-Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
AVVISO PUBBLICO
 

Il Ministero della Pubblica Istruzione - Dipartimento per l’Istruzione - Direzione Generale per gli Affari Internazionali - Ufficio V, in relazione ai Fondi Strutturali 2007-2013”, ha  autorizzato la Direzione Didattica Statale “Don Lorenzo Milani” di Villa Literno alla attuazione, nella scuola primaria “Gianni Rodari” - codice sito: ceee07501g, del Piano Operativo Nazionale (PON) Obiettivo B Azione 1  “Competenze per l o Sviluppo” - codice identificativo nazionale B-1-FSE-2007-587  dal titolo « “Dalla lezione frontale alla lezione interattiva ».

La realizzazione del progetto di formazione nell’ambito del Piano Integrato di istituto, da effettuare entro il mese di aprile del corrente anno scolastico, consentira’ la realizzazione di interventi innovativi per la promozione delle competenze chiave, in particolare sulle discipline tecnico-scientifiche dei docenti della scuola primaria “Gianni Rodari” del Circolo Didattico “Don Lorenzo Milani” di Villa Literno.

Le attività di formazione e tutoraggio saranno affidate ad esperti esterni/interni da reclutare in conformità ai criteri di selezione e reclutamento descritti nei rispettivi bandi pubblici, consultabili presso la segreteria della scuola e all’albo di tutte le istituzioni scolastiche della provincia di Caserta e allegati al presente Avviso.

Dott. Pasquale di Pasqua

 DIRIGENTE SCOLASTICO

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl