Libera la =?ISO-8859-15?Q?creativit=E0 e vinci una vacan?= =?ISO-8859-15?Q?za in inglese=2E?=

21/apr/2008 17.20.00 Ufficio Stampa Berlitz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un’operazione promossa da Berlitz e Fnac premiala creatività di tutti i bambini d’età compresa tra i7 e i 14 anni.


Berlitz e Fnac Roma presentanol’operazione “Kids Summer Camp”. Un’iniziativa apertaa tutti i bambini tra i 7 e i 14 anni che permette di vincere uncampo estivo inglese Berlitz di due settimane, organizzato insuggestive località italiane.

Il periodo di durata dell’attività saràdal 19 aprile al 18 maggio 2008. I partecipanti dovranno farpervenire, entro tale termine, un elaborato artistico avente cometema il Kids Summer Camp in inglese, presso lo store Fnac di Roma.

L’elaborato dovrà essere un disegno o unavignetta in inglese in formato A4.

Non ci sono limiti al tipo di materiali da utilizzareper la composizione (colori a cera, pennarelli, matita, pittura aolio ecc.). L’iscrizione dovrà essere effettuatanecessariamente alla presenza di un genitore (o tutore legale) cheprovvederà alla compilazione del modulo.

Una giuria, composta di almeno tre membri (duerappresentanti Berlitz e uno o più rappresentanti Fnac Roma)esaminerà gli elaborati dei partecipanti e sceglierà ivincitori, utilizzando i seguenti criteri di valutazione:originalità interpretativa, composizione e capacitàcomunicativa rispetto al tema assegnato.

In data 24 maggiodalle 15,00 alle 17,00 presso il punto vendita Fnac di Roma,tutti i partecipanti al concorso saranno invitati a un evento dichiusura della manifestazione, in cui verranno esposte le operevincenti ed effettuata la premiazione.


Per informazioni:
Fnac Roma c/o Centro Commerciale Porta di Roma
Via Alberto Lionello 201 Roma
tel. 06/98263001
Berlitz n° verde 800 037 037 - www.berlitz.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl