Comunicato-stampa con foto Master Eugene Rousseau

Comunicato-stampa con foto Master Eugene Rousseau A seguito del concerto del duo Rousseau-Hofman, svoltosi nel nuovo Auditorium di Santa Maria a Bitetto di Teramo venerdì 26 aprile, il grande sassofonista Eugene Rousseau ha tenuto una prestigiosa Master-class presso l'istituto Superiore di Studi Musicali "Gaetano Braga" di Teramo alla quale hanno partecipato numerodi strumentisti provenienti da tutta Italia.

30/apr/2008 16.20.00 Istituto Musicale Pareggiato "G.Braga" Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A seguito del concerto del duo Rousseau-Hofman, svoltosi nel nuovo Auditorium di Santa Maria a Bitetto di Teramo venerdì 26 aprile, il grande sassofonista Eugene Rousseau ha tenuto una prestigiosa Master-class presso l'istituto Superiore di Studi Musicali “Gaetano Braga” di Teramo alla quale hanno partecipato numerodi strumentisti provenienti da tutta Italia.
Nutrita anche la partecipazione di  importanti Docenti di vari Conservatori di Musica: Valter Nicodemi (Bari), Sandro Tani(Teramo), Dario Balzan(Sassari), Antonello Ustino(Bari) e Gaetano Di Bacco(Pescara).
L’iniziativa sottolinea ancora una volta l’importanza dell'intervento della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo che da più di un decennio sostiene economicamente il "Progetto Braga", vero fiore all’occhiello della Istituzione teramana.
Si allegano alcune foto del manifesto e del concerto.

Il Direttore M° Antonio Castagna



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl